Home >> Preventivo >> Riqualificazione Energetica >> Frosinone >> Ripi

Superbonus 90%

L’Ecobonus 2020 ed il SISMABONUS sono stati potenziati al 110% come inserito nel Decreto Rilancio 2020. La comunicazione per fruire dello sconto in fattura o della cessione del credito (scaricabile al seguente link Comunicazione Agenzia Entrate per Superbonus), deve essere inviata all’Agenzia delle Entrate a partire dal 15 ottobre 2020 ed entro il 16 marzo dell’anno successivo a quello in cui si sostiene la spesa. Dal 1º gennaio 2023 la detrazione è stata portata al 90%.

ECOBONUS 2021

L’Ecobonus 2021 prevede incentivi fiscali pari al 65% o 50% per tutti coloro che eseguono interventi di riqualificazione energetica sulla propria unità immobiliare, per un tetto massimo di spesa pari a 100.000 €. Tali incentivi vengono applicati quando tali interventi non rientrano nel 110%.

BONUS CALDAIE

Il Bonus Caldaie prevede una detrazione fiscale pari al 65% per tutti coloro che sostituiscono la propria caldaia con una caldaia a condensazione di classe A e contestuale montaggio delle valvole di termoregolazione. Tale detrazione scende al 50% per l’installazione della sola caldaia a condensazione di classe A, mentre si azzera nel caso di installazione di una caldaia a condensazione di classe B o inferiore.

SISMABONUS

Il Sismabonus prevede che i contribuenti, che eseguono interventi per l’adozione di misure antisismiche sugli edifici, possano detrarre una parte delle spese sostenute dalle imposte sui redditi. Tale detrazione è pari al 70 o 80% quando si ottiene una riduzione del rischio sismico di 1 o 2 classi e del 80 0 85% quando i lavori sono stati realizzati sulle parti comuni di edifici condominiali. Per maggiori informazioni potete visitare il sito dell’Agenzia delle Entrate al seguente link Sismabonus.

Preventivo Riqualificazione Energetica Ripi (Frosinone)

Riqualificazione energetica del vostro immobile in provincia di Frosinone

Preventivo Riqualificazione Energetica provincia di Frosinone

Per richiedere un preventivo per la Riqualificazione Energetica della vostra unità immobiliare a Ripi (Frosinone) è sufficiente compilare il modulo in tutta le sue parti obbligatorie. I lavori di riqualificazione energetica permettono di accedere ad incentivi fiscali pari al 110%, 65% o 50% della spesa sostenuta per un massimo pari a 100.000 €, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Le spese ammesse in detrazione comprendono sia i costi per i lavori relativi all’intervento di risparmio energetico, sia quelli per le prestazioni professionali necessarie per realizzare l’intervento stesso e acquisire la certificazione energetica richiesta. L’agevolazione è rivolta a tutti i contribuenti, residenti e non residenti, che possiedono l’immobile oggetto di intervento.

Aggiornamento su Superbonus 90%
A causa delle continue modifiche sulla cessione del credito la maggior parte dei nostri partner è fermo. Molti istituti di credito, a causa delle limitazioni alle possibilità di acquisto e cessione del credito, si trovano in una situazione di non poter più acquisire crediti e di avere difficoltà a cedere quello già acquisito. Questo ha determinato l’impossibilità di molte aziende di fare lo sconto in fattura. Con questa situazione siamo costretti ad interrompere l’acquisizione di nuove pratiche 110% e lavorare esclusivamente con il bonus 50%, offrendo comunque una valida alternativa al Superbonus 90%.

Bonus Casa 50% con fotovoltaico per unifamiliari
Grazie ad accordi con i nostri partner, sfruttando il Bonus Casa 50%, proponiamo una soluzione alternativa a tutti coloro che vogliono riqualificare il loro immobile ma non possono accedere al Superbonus 90%. La proposta prevede l’installazione di: Impianto fotovoltaico + batteria di accumulo, Serramenti, Caldaia a condensazione o caldaia ibrida, Climatizzatore con pompa di calore e Wallbox per la ricarica auto elettriche.. L’azienda al momento del pagamento applica lo sconto in fattura 50% e può attivare un finanziamento, fino a 30.000 euro e 120 rate, per il restante 50%. Per maggiori informazioni potete scrivermi all’indirizzo ingstefanobasso@gmail.com.

A causa dei ritardi nella cessione del credito e delle aziende che non sono più in grado di acquisire nuove pratiche, NON POSSIAMO ACCETTARE PIÙ RICHIESTE PER IL Superbonus 90%. Rimaniamo operativi per quanto riguarda il BONUS 50% per l’installazione di impianti fotovoltaici, serramenti, caldaie, climatizzatori con PdC e colonnine di ricarica delle auto elettriche..

NON CI OCCUPIAMO PIÙ DI SUPERBONUS

Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.