Preventivo ristrutturazione edilizia Piacenza
Preventivo per ristrutturare la tua casa a Piacenza e provincia
Per richiedere un preventivo per la ristrutturazione edilizia della vostra unità immobiliare a Piacenza è sufficiente compilare il modulo in tutta le sue parti obbligatorie. Entro 2 giorni lavorativi verrete contattati da uno dei nostri collaboratori. I lavori di ristrutturazione edilizia permettono di accedere ad incentivi fiscali pari al 50% della spesa sostenuta per un massimo pari a 96.000 €, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Le spese ammesse in detrazione comprendono sia i costi per i lavori relativi all’intervento di ristrutturazione, sia quelli per le prestazioni professionali necessarie per realizzare l’intervento stesso e acquisire la certificazione energetica richiesta. L’agevolazione è rivolta a tutti i contribuenti, residenti e non residenti, che possiedono l’immobile oggetto di intervento. Ricordo anche che è possibile utilizzare anche il Bonus Mobili per l’acquisto di mobili ed di grandi elettrodomestici a seguito dei lavori di ristrutturazione edilizia
Il Governo, tramite il Bonus casa Legge di Bilancio 2022 ha prorogato fino al 31 dicembre 2024 l’accesso a tali incentivi. Per maggiori informazioni potete anche visitare il sito dell’Agenzia delle Entrate al seguente link Agevolazioni per le ristrutturazioni edilizie o leggere l’articolo che ho scritto al seguente link Bonus Casa 50%.
Per richiedere un preventivo per la ristrutturazione edilizia della vostra unità immobiliare è sufficiente compilare il form. Sarete contattati da uno dei nostri partner che vi fornirà una prima consulenza e, qualora decidiate di proseguire, fisserà con voi un sopralluogo per raccogliere tutte le informazioni utili alla preparazione di un preventivo.
Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.
Tweet