Preventivo Riqualificazione Energetica Mantova e provincia
Riqualificazione energetica del vostro immobile in provincia di Mantova

Per richiedere un preventivo per la Riqualificazione Energetica della vostra unità immobiliare in provincia di Mantova è sufficiente compilare il modulo in tutta le sue parti obbligatorie. Entro pochi giorni lavorativi verrete contattati da uno dei nostri partners. I lavori di riqualificazione energetica permettono di accedere ad incentivi fiscali pari al 50% (prima casa) o 36% (seconde case) della spesa sostenuta per un massimo pari a 96.000 €, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Le spese ammesse in detrazione comprendono sia i costi per i lavori relativi all’intervento di risparmio energetico, sia quelli per le prestazioni professionali necessarie per realizzare l’intervento stesso e acquisire la certificazione energetica richiesta. La detrazione 50% può essere richiesta solo da chi detiene un diritto reale sull’immobile ristrutturato, come la proprietà, e avere designato quell’immobile come abitazione dove si ha la residenza.
Nel caso di lavori condominiali sulle parti comunila detrazione sarà fissata al 36% nel 2025. Nel 2026 e 2027 questa scenderà ulteriormente al 30%. Le spese verranno ripartite tra i condòmini in base ai millesimi di proprietà.
A causa dei ritardi nella cessione del credito e delle aziende che non sono più in grado di acquisire nuove pratiche, NON POSSIAMO ACCETTARE PIÙ RICHIESTE PER IL SUPERBONUS 110%. Rimaniamo operativi per quanto riguarda il BONUS 50% (con sconto in fattura) per l’installazione di impianti fotovoltaici, serramenti, caldaie, climatizzatori con PdC e colonnine di ricarica delle auto elettriche..
Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.
Tweet