Ingegneria 101 Srl
Progettazione, Pratiche, Certificazioni e Servizi
Ingegneria 101 Srl è uno Società di Ingegneria, che opera su tutto il territorio nazionale in ambito prevalentemente tecnico/ingegneristico, nelle seguenti tre principali macroaree dell’ingegneria: elettrica-energetica, informatica, idrotermosanitaria.
Ingegneria 101 nasce dall’idea di riunire in un’unica struttura le competenze necessarie all’espletamento delle principali attività inerenti al settore tecnico/tecnologico, raggruppate nelle seguenti 4 categorie: progettazione, pratiche, servizi, certificazioni. Obiettivo è quello di porsi come unico punto di riferimento per il cliente, facilitando in tal modo la ricerca di differenti figure professionali.
L’esperienza maturata negli anni di attività, ci ha permesso di perfezionare una procedura standardizzata testata e messa a punto dalla società, che permette di erogare i servizi anche in modalità telematica, riducendo i tempi di consegna.
Servizi che possono essere svolti anche in modalità telematica
Il seguente elenco di servizi può essere erogato in modalità remota, attraverso una procedura consolidata negli anni:
- Asseverazione per detrazioni
- Attestato di Prestazione Energetica (APE)
- Certificazione Acustica
- DIRI (Dichiarazione di Rispondenza)
- DICO (Dichiarazione di Conformità)
- Pratica Antincendio
- Pratica ENEA
- Pratica Impianto Fotovoltaico
- Pratiche Forniture
- Pratiche GSE
- Progettazione Antincendio
- Progettazione Impianto ad Energia Rinnovabile
- Progettazione Impianto Elettrico
- Progettazione Impianto Idraulico
- Progettazione Impianto Termotecnico
- Relazione Tecnica Ex Legge 10
- Ripartizione dei consumi (UNI 10200)
- Tabelle Millesimali
- Tabelle millesimali da riscaldamento
Operatività
I servizi espletati da Ingegneria 101 Srl sono disponibili su tutto il territorio nazionale, sia in modalità telematica, che in presenza; in ogni caso la disponibilità a svolgere un dato servizio in una specifica località verrà confermata in fase di preventivazione.
Qualora il preventivo verrà accettato da parte del cliente, se si è optato per la modalità telematica di erogazione dei servizi, sarà trasmesso a mezzo email l’elenco dei dati, da fornire, necessari per espletare il servizio; viceversa, se si è optato per la modalità tradizionale di erogazione dei servizi, il cliente verrà contattato per concordare un sopralluogo da parte dei nostri professionisti.
Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.
Tweet