Preventivo DiRi a Nulvi (SS)
Richiedi preventivo gratuito per redazione DiRi
Per richiedere un preventivo gratuito nel comune di Nulvi (Sassari) è sufficiente compilare il form ed inviare la richiesta. Dopo aver compilato il modulo verrete contattati direttamente da un professionista di Ingegneria101 S.r.l.
La Dichiarazione di Rispondenza (DiRi) è un documento che sostituisce in tutto e per tutto la Dichiarazione di Conformità (DiCo) dell’impianto, nel caso in cui quest’ultima fosse stata smarrito o persa. Come la DiCo anche la DiRi non ha scadenza, ma può essere rilasciata solo per impianti realizzati tra il 5 marzo 1990 e il 27 marzo 2008.
Il professionista a cui viene affidato l’ deve possedere determinati requisiti di legge, tra cui essere iscritto all’albo professionale ed aver esercitato la professione nel settore impiantistico, per almeno 5 anni.
Cosa succede in mancanza della Dichiarazione di Conformità per impianti realizzati dopo il 27 marzo 2008?
In questo caso la legge è molto chiara. Un impianto realizzato dopo il 27 marzo 2008 e sprovvisto della Dichiarazione di Conformità non può essere sanato, ma deve essere rifatto completamente.
Come richiedere un preventivo per la Dichiarazione di Rispondenza?
Per richiedere un preventivo per la presentazione della DiRi puoi affidarti alla nostra rete di professionisti e studi di ingegneria. Siamo presenti in tutta Italia.
Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.
Tweet