Home >> Preventivo >> Pompa di Calore >> Como >> Val Rezzo

SOLUZIONE PROPOSTA DA AIRA ITALIA S.p.A.

L’ing. Stefano Basso ha avviato una collaborazione con AIRA ITALIA SpA, che fornisce un servizio all-inclusive. La nuova Pompa di Calore Aira che viene fornita è disponibile nelle potenze di 6/8/12 kW e può essere utilizzata per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.

AIRA è il primo fornitore in Italia di Pompe di Calore All-Inclusive. La proposta include infatti la fornitura ed installazione, supporto per la richiesta dell’Ecobonus 65%, pagamento in comode rate con anticipo zero e tassi agevolati. Inoltre la garanzia comfort prevede la manutenzione, riparazione e sostituzione di componenti gratis per 15 anni.

Sopralluogo
I consulenti energetici di Aira Italia esamineranno la tua casa e valuteranno caratteristiche come l’isolamento, lo spessore delle pareti e le dimensioni delle finestre per calcolare la migliore soluzione di pompa di calore per la tua abitazione.

VANTAGGI NELL’INSTALLAZIONE DELLA POMPA DI CALORE?

L’installazione di una pompa di calore aria-acqua presenta diversi vantaggi, specialmente se confrontata con sistemi di riscaldamento tradizionali. A seguire alcuni dei principali vantaggi:

  • Efficienza energetica: le pompe di calore hanno una maggiore efficienza rispetto alle caldaie tradizionali a gas. Estraggono energia termica dall’aria esterna e la trasferiscono all’acqua, fornendo riscaldamento o raffreddamento alla tua casa in modo efficiente dal punto di vista energetico.
  • Riduzione del costo della bolletta: l’installazione di una Pompa di Calore ti permette di risparmiare fino al 40% delle spese di riscaldamento, eliminando la caldaia a gas.
  • Riscaldamento, Raffrescamento e Produzione di Acqua Calda Sanitaria: la soluzione proposta permette di raffrescare e riscaldare la casa e fornisce anche Acqua Calda Sanitaria. Questo porta ad un’ulteriore ottimizzazione dei costi di acquisto e di mantenimento.
  • Minima manutenzione: le pompe di calore tendono ad avere una lunga durata e richiedono meno manutenzione rispetto a caldaie tradizionali. Questo si traduce in minori costi di manutenzione.
  • Scalabilità: le pompe di calore possono essere adattate alle dimensioni e alle esigenze specifiche della tua abitazione, consentendo una certa flessibilità nell’installazione.
  • Accesso a Ecobonus 65%: puoi accedere all’incentivo del 65% previsto nell’Ecobonus per interventi di riqualificazione energetica degli immobili esistenti.

POMPA DI CALORE ABBINATA A IMPIANTO FOTOVOLTAICO

L’abbinamento di una pompa di calore ad un impianto fotovoltaico consente di ottenere il massimo risparmio energetico. L’energia elettrica prodotta attraverso i pannelli fotovoltaici può essere utilizzata direttamente per alimentare la pompa di calore e può coprirne parzialmente o la totalità del consumo elettrico.

Preventivo Pompa di Calore Aira a Val Rezzo

Riduci del 40% i costi del riscaldamento usando una pompa di calore

Preventivo Pompa di Calore Aira

Per richiedere un preventivo gratuito a Val Rezzo (provincia di Como) è sufficiente compilare il form ed inviare la richiesta. Dopo aver compilato il modulo verrete contattati da un nostro consulente. Vi verrà inoltre fornito un preventivo di massima. Qualora decidiate di procedere, un tecnico di Aira vi contatterà per fissare un sopralluogo gratuito, che permetterà di valutare l’effettiva possibilità di installare una pompa di calore.

Soluzione All-Inclusive

AIRA ITALIA S.p.A. fornisce una soluzione "All-Inclusive" per l’installazione della Pompa di Calore. La nuova Pompa di Calore Aira che viene fornita è disponibile nelle potenze di 6/8/12 kW e può essere utilizzata per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Aira opera sull’intero processo di vendita relativatamente alle pompe di calore, comprese la progettazione, la produzione, la vendita, l’installazione, le soluzioni di finanziamento e l’assistenza clienti. AIRA fornisce inoltre una garanzia di 15 anni sul prodotto.

Detrazioni Fiscali (Ecobonus)

L’installazione di una pompa di calore ad alta efficienza, in sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente, permette di accedere alla detrazione Irpef del 65%. Le detrazioni vengono ripartite in 10 rate annuali di pari importo e sono usufruibili fino al 31/12/2024.

Soluzione di pagamento

Aira Italia ti offre la possibilità di acquistare una pompa di calore scegliendo la soluzione di pagamento più adatta a te: pagamento a rate con tasso agevolato (fino a 120 rate) e anticipo zero o soluzione unica. Inoltre, l’Ecobonus 65% rende l’acquisto ancora più conveniente.

Compilate il form che trovate qui sotto per avere maggiori informazioni sulla fornitura ed installazione di una pompa di calore AIRA a Val Rezzo.

Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.