Preventivo pratica ENEA a Lavena Ponte Tresa
Richiedi preventivo per lo svolgimento della Pratica ENEA
Per ottenere un preventivo gratuito per lo svolgimento della Pratica ENEA a Lavena Ponte Tresa (VA) è sufficiente compilare il form ed inviare la richiesta. Dopo aver compilato il modulo, verrete contattati dal nostro partner che vi farà avere un preventivo dettagliato. La pratica ENEA è una pratica obbligatoria per beneficiare di alcune detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici (Bonus Casa, Ecobonus, SuperEcobonus 110%). La pratica deve essere inviata all’ENEA entro 90 giorni dalla fine dei lavori e deve contenere una serie di informazioni, tra cui i dati del proprietario dell’immobile, i dati dei lavori eseguiti, i costi sostenuti e le prestazioni energetiche conseguite.
Documentazione necessaria
Per inviare la pratica ENEA, è necessario raccogliere:
- Fatture e ricevute dei pagamenti (in modalità tracciabile)
- Relazione tecnica dell’intervento (se prevista)
- Copia della scheda tecnica dei prodotti installati
- Dati catastali dell’immobile.
Il servizio viene svolto da professionisti che possono fornire un supporto determinante nella corretta redazione della documentazione, per evitare di invalidare la procedura di ottenimento delle agevolazioni fiscali.
Compilate il form che trovate qui sotto per essere contattati da uno dei nostri professionisti che vi fornirà tutte le informazioni su come procedere e preparerà un preventivo per una pratica ENEA a Lavena Ponte Tresa (VA).
Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.
Tweet