Installazione impianto fotovoltaico Pesaro-Urbino
Ridurre il costo della bolletta energetica fino ad azzerarla
L’andamento del prezzo dell’energia elettrica per il consumatore domestico ha subito, negli ultimi 6 mesi, una forte impennata. Se fino al terzo trimestre del 2021 il costo complessivo della fornitura era intorno ai 20/22 c€/kWh (per una famiglia con 3 kW di potenza impegnata), oggi ha superato i 40 c€/kWh. La domanda che tutti mi fanno è come posso ridurre realmente il costo della bolletta elettrica, indipendentemente dal tipo di contratto energetico stipulato con i fornitori di energia? Una soluzione molto efficiente è l’installazione di un impianto fotovoltaico con accumulo e l’attivazione del servizio di scambio sul posto, che ci permette di auto-produrre l’energia elettrica. Per richiedere una consulenza gratuita per valutare i reali benefici di un impianto fotovoltaico nel suo comune in provincia di Pesaro-Urbino, occorre compilare il form, inserendo tutti i dati richiesti. Verrà contattato dal nostro partner, che le fornirà tutte le informazioni utili a rispondere alla sua richiesta, con la possibilità di ricevere, senza impegno, un preventivo dettagliato.
Per il monitoraggio dell’impianto l’utente avrà a disposizione un APP che permetterà di visualizzare tutti i flussi energetici del sistema di accumulo.
Per maggiori informazioni nel suo comune in provincia di Pesaro-Urbino è sufficiente compilare il form qui sotto riportato.
Se ritenete utile il contenuto di questa pagina condividetelo su Facebook o Twitter.
Tweet